Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] Allucinazione perversa
http://www.scheletri.com/cinema/film0096.htm
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 29 luglio 2006 - 19.57.11
|
|
Scheletri
|
un grande film!! qualcuno riesce a procurarmi qualche fotogramma? adesso non ho modo di avere la versione dvd...
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 29 luglio 2006 - 20.00.53
|
|
waltereno
 Iscritto da: sabato 14 maggio 2005 Discussioni: 155 Messaggi: 2800
Email: waltereno@hotmail.it
|
Io ho il dvd... ma l'ho prestato a un amico di brescia che non vedo da tempo e devo farmelo restituire appena lo vedo. Se qualcuno si fa avanti per i fotogrammi è meglio, anche perché fra una balla e l'altra 'sto tipo non riesco quasi mai reperirlo. Quindi non so quando potrò inviarteli.
BELLISSIMO FILM! Concordo in pieno con la tua recensione! Devo dire che tutte le volte che lo vedo mi lascia sempre dentro un senso di tristezza e inquietudine che altri film del genere non fanno quasi mai. Il dvd contiene poi le scene eliminate, tipo quella dove il soffitto si scioglie in una marmellata rossastra e i mostri prendono a strisciare verso il basso: UNA SCENA AGGHICCIANTE, DEGNA DEL MIGLIOR HORROR, e ingiustamente tagliata. Ahimè per il titolo, che potevano scegliere qualcosa di meglio, visto che Jacob's Ladder (La scala di Jacob) suona ancora peggio di Allucinazione perversa.
Bravo Alessandro che l'hai recensito: un capolavoro del genere non può mancare nella lista di film horror di scheletri!
PS La tipa col corno che le esce dalla bocca non me la sono più scordata... per non parlare dell'infermiera che perde il cappellino...
http://waltereno.spaces.live.com
|
|
sabato 29 luglio 2006 - 20.39.34
|
|
Scheletri
|
concordo! le sequenze degli incubi sono splendide e davvero inquietanti.
|
|
domenica 30 luglio 2006 - 9.53.16
|
|
silente
 Iscritto da: lunedì 31 gennaio 2005 Discussioni: 111 Messaggi: 3752
Email: simoncora@tiscali.it
|
Allora, non tiratemi addosso i sassi, ma io ‘sto film non l’ho mai sentito. Cioè, non è che l’abbia sempre sentito nominare, che è un capolavoro, che bisogna possederlo assolutamente e io scemo che mi do le capocciate al muro perché non l’ho ancora visto. No, proprio non ne ho mai sentito parlare. :perplesso: E infatti, quel Jacob’s Ladder nella tua lista, Walter, mi aveva incuriosito parecchio.
Ma rimedierò, uh, se rimedierò.
__________ MIDIAN
|
|
lunedì 31 luglio 2006 - 18.15.30
|
|
Scheletri
|
è un gran film fidati
|
|
lunedì 31 luglio 2006 - 19.29.57
|
|
McNab
 Iscritto da: martedì 15 agosto 2006 Discussioni: 57 Messaggi: 1425
Email: alex.gir@tin.it
|
concordo : gran film, anche se non lo rivedo da parecchio. Lo recupererò da qualche parte
martedì 15 agosto 2006 - 22.22.21
|
|
Gabriel
 Iscritto da: martedì 9 maggio 2006 Discussioni: 37 Messaggi: 829
Email: hellvampyr@gmail.com
|
l'ho visto giorni fa, molto bello. ha delle sequenze davvero da brivido, specie quella dove jake viene trasportato sul lettino. e tim robbins è un grande attore, comunque.
|
|
mercoledì 3 dicembre 2008 - 16.53.35
|
|
UnDeR_TaKer
 Iscritto da: lunedì 14 aprile 2008 Discussioni: 18 Messaggi: 392
Email: wee.eagle@gmail.com
|
Uno dei miei horror preferiti!
|
|
venerdì 5 dicembre 2008 - 7.57.54
|
|
aenigmistae
 Iscritto da: domenica 5 novembre 2006 Discussioni: 64 Messaggi: 928
|
Visto ieri con una dozzina di amici e qualche panino in più. Veramente un bel film anche se il finale l'avevo intuito. Bellissima la scena quando Jacob viene trasportato sul lettino fra la selva di matti. Concordo nel definire pessima la scelta del titolo. Cmq un film che merita, con un Tim Robbins a dir poco magistrale.
Messaggio modificato da aenigmistae in data 09/04/2009 23.27.24
--------------------------------------- "Voi non mi capite! Non potete capirmi. Io sono al di là della vostra esperienza. Io sono al di là del Bene e del Male". Richard Ramirez
|
|
giovedì 9 aprile 2009 - 13.20.34
|
|
Scheletri
|
a me invece il finale mi aveva totalmente spiazzato...
|
|
giovedì 9 aprile 2009 - 18.17.55
|
|
|
|