Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] The addiction
http://www.scheletri.com/cinema/film0052.htm
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 4 marzo 2006 - 10.05.57
|
|
kaduina
 Iscritto da: martedì 11 ottobre 2005 Discussioni: 2 Messaggi: 36
|
chiedo scusa in anticipo perche non solo sono nuova nel forum....ma sono nuova dei forum e di certo adesso diro' una cavolta ma.... il voto 6 indica la sufficienza????
mi posso permettere di dire che io gli avrei dato un 8!
l'ho considerato un film davvero interessante, magari un po' faticoso....ci sono piu' citazioni di filosofia che nel mio libro delle superiori! pero' citazioni azzeccate e per niente appiccicaticce...insomma....secondo me se ne potrebbe discutere
...sed non satiata...
msn : kiol1976_33@hotmail.com
|
|
domenica 5 marzo 2006 - 12.36.57
|
|
silente
 Iscritto da: lunedì 31 gennaio 2005 Discussioni: 111 Messaggi: 3752
Email: simoncora@tiscali.it
|
Un film ostico e molto difficile, stando a quello che ho sentito dire. Io non l’ho mai visto, ma al Media World ho visto il dvd a 7.90, quindi penso che potrei anche farci un pensierino. Questi vampiri un po’ diversi dal solito sembrano interessanti.
__________ MIDIAN
|
|
domenica 5 marzo 2006 - 13.18.53
|
|
Scheletri
|
benvenuta nel forum! i giudizi sono personali. La recensione non vuole bocciare il film, piuttosto ne indica la "difficoltà" nel apprezzarlo pienamente. E' un film particolare e difficile. Probabilmente sono io che non sono riuscito a capirlo totalmente.
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
domenica 5 marzo 2006 - 14.07.11
|
|
kaduina
 Iscritto da: martedì 11 ottobre 2005 Discussioni: 2 Messaggi: 36
|
grazie
io non credo che tu non l'abbia capito, ma dalla recensione, penso che tu l'abbia guardato da un punto di vista che non e' quello che aveva in mente Abel...tu dici "sembrano più che altro dei tossicodipendenti"...beh, lo sono, nel senso che lui voleva fare un parallelismo fra il Bisogno di sangue e il Bisogno di droghe...insomma...andra' a finire che a forza di parlarne me lo riguardo:P
...sed non satiata...
msn : kiol1976_33@hotmail.com
|
|
domenica 5 marzo 2006 - 14.13.26
|
|
Scheletri
|
il parallelismo c'è! Anche il finale non l'ho ben capito... se lo riguardi fammi sapere
|
|
lunedì 6 marzo 2006 - 9.35.05
|
|
Blackn1
Iscritto da: venerdì 4 maggio 2007 Discussioni: 1 Messaggi: 10
|
Il 6 mi pare 1pò bassino come valutazione.è 1film molto particolare,mi rendo conto che ad alcuni nn possa piacere,ma io lo trovo bellissimo,come quasi tutta l'opera di Abel ferrara
NO HOPE= NO FEAR
|
|
venerdì 11 maggio 2007 - 12.50.32
|
|
|
|