FRUSCO
Iscritto da: venerdì 3 giugno 2005 Discussioni: 18 Messaggi: 218
|
[R] Citizen Toxie: The Toxic Avenger IV
la recensione completa qui
http://www.scheletri.com/cinema/film0010.htm
Storia di un ragazzetto sbeffeggiato da tutti che cadendo in un bidone contenente materiale tossico si trasforma in un essere potente e orripilante al servizio del bene. Mi fermo, respiro, ma la trama della serie è tutta qui. In Italia abbiamo solo il quarto episodio, ma non è nella storia che sta il bello: Citizen Toxie è semplicemente SPLATTER. Mai viste tante frattaglie in vita mia. Certo, anche Jackson in vita ua non ha scherzato, ma qui, sangue e carne a parte, è tutto più al limite, con alcune scene che sono veramente da galera ( mi riferisco a un supereroe chiamato SUPER MASTURBATOR che usa il proprio seme per combattere, o ai fatti politically uncorrect di far uccidere a mitragliate un gruppo di bambini ritardati, e far ripetutamente sfracellare sotto una macchina una povera vecchietta.) Si ride, si ride, e si storce la bocca. Da vedere.
P.S.= quando lo ho affitato in videoteca era affianco a film come "SWEET NOVEMBER" e "IL LADRO DI ORCHIDEE" ( bellissimo ) e mi sono chiesto cosa penserebbe un bimbo vedendolo, considerato che la locandina fa pensare quasi ad un cartone animato.
|
|
giovedì 30 giugno 2005 - 12.38.24
|
|
Ian
Iscritto da: lunedì 15 novembre 2004 Discussioni: 63 Messaggi: 731
|
L'ho visto anni e anni fa perchè l'hanno dato in tv una notte (non chiedetemi nè quando nè dove, probabile fosse tele +) credo sia il IV se dici che è l'unico arrivato in italia.
|
giovedì 30 giugno 2005 - 14.22.03
|
|
FRUSCO
Iscritto da: venerdì 3 giugno 2005 Discussioni: 18 Messaggi: 218
|
Lo dico perchè cosi mi ha detto il "videotecaio", ma non ne sono certissimo. Il film è del 2000, non molto vecchio, e se lo hanno mandato in tv allora ho sempre considerato troppo esagerate le cesoiate censorie del nostro paese. Veramente un film troppo assurdo per le nostre reti. Ma se è come dici tu, allora festeggio!
|
|
giovedì 30 giugno 2005 - 14.40.08
|
|
Scheletri
 Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
mercoledì 21 dicembre 2005 - 17.55.56
|
|
crescizz
 Iscritto da: sabato 9 aprile 2005 Discussioni: 74 Messaggi: 645
|
che bello il mio primo film recensito! presto ne farò un altro... confermo tutto Ale!
C'ho il sole in faccia, man!
|
|
mercoledì 21 dicembre 2005 - 20.05.44
|
|
Scheletri
|
grazie! ma dove hai scovato 'sto film?
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
mercoledì 21 dicembre 2005 - 20.28.44
|
|
crescizz
|
grazie! ma dove hai scovato 'sto film? 
un mio amico che lavora in una videoteca. Presto recensirò un altro B-movie horror spagnolo della Gargoyle video... PLAGA ZOMBIE -zona mutante-, sono proprio belli i film indipendenti, senza regole e pieni di sangue, non seguono i luoghi comuni degli altri film, fanno quello che vogliono!
|
|
mercoledì 21 dicembre 2005 - 20.32.16
|
|
Scheletri
|
concordo con te!!
|
|
giovedì 22 dicembre 2005 - 8.52.51
|
|
sara
 Iscritto da: giovedì 9 febbraio 2006 Discussioni: 70 Messaggi: 556
|
Ho letto questa recensione solo adesso- bella! Per me Lloyd Kaufman ha preso tutto da John Waters, aggiungendoci lo splatter-gore demenziale.
MY SPACE MACCHIE SOLARI
|
|
domenica 19 febbraio 2006 - 14.07.52
|
|
crescizz
|
Ho letto questa recensione solo adesso- bella! Per me Lloyd Kaufman ha preso tutto da John Waters, aggiungendoci lo splatter-gore demenziale.
ti ringrazio Sara, son felice che ti sia piaciuta la mia recensione, allora leggiti anche le mie altre...
|
|
domenica 19 febbraio 2006 - 17.56.27
|
|
|
|