contebiz

Iscritto da: sabato 14 maggio 2005 Discussioni: 131 Messaggi: 872
Email: contebiz@yahoo.it
|
[R] La Casa
Ecco la nuova scheda:
http://www.scheletri.com/cinema/film0002.htm
contebiz http://www.horrorlandia.it
|
|
lunedì 30 maggio 2005 - 11.36.43
|
|
waltereno
 Iscritto da: sabato 14 maggio 2005 Discussioni: 155 Messaggi: 2800
Email: waltereno@hotmail.it
|
Bello il cofanetto dvd con la doppia versione: quella originale girata in 4:3 e quella rivista dal regista e 'adattata' al moderno 16:9 (il formato panoramico, per interderci)Naturalmente è in bella vista nella mia videoteca del brivido...
Ciao a tutti!
http://waltereno.spaces.live.com
|
|
lunedì 30 maggio 2005 - 11.48.01
|
|
Scheletri
 Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
Raimi? E' uno dei miei registi prediletti: visionario, geniale, imprevedibile. La sua telecamera fa le acrobazie e disorienta lo spettattore. Concordo pienamente con la recensione proposta da Contebiz. Il film è un capolavoro, è un film puro, fatto con pochi soldi ma pieno di idee straordinaria. L'atmosfera del bosco è fin troppo suggestiva. Pensate alla scena del registratore, quando i ragazzi stanno ascoltando il nastro... l'atmosfera che si crea è da Horror con l'H maiuscola, da manuale!
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
lunedì 30 maggio 2005 - 13.05.25
|
|
waltereno
 Iscritto da: sabato 14 maggio 2005 Discussioni: 155 Messaggi: 2800
Email: waltereno@hotmail.it
|
L'armata delle tenebre di Raimi, però, non mi ha tanto entusiasmato... e nemmeno Darkman.
http://waltereno.spaces.live.com
|
|
lunedì 30 maggio 2005 - 15.56.18
|
|
claudio
 Iscritto da: martedì 1 febbraio 2005 Discussioni: 32 Messaggi: 351
|
Quante notti insonni mi ha fatto passare "La Casa" quando ero piccolo?!!  é un capolavoro dell'horror! quando si taglia la mano e la insegue per la casa sparando nel muro!! quando fa a pezzi la sua ragazza con la motosega e la porta nel bosco! quando cerca di andare via e trova tutti i ponti ditrutti!! ecc...!! se ci ripenso, è un inseguirsi di emozioni!!
i cancelli dell'inferno sono aperti giorno e notte; (Virgilio)
|
|
lunedì 30 maggio 2005 - 16.07.02
|
|
Scheletri
|
Quante notti insonni mi ha fatto passare "La Casa" quando ero piccolo?!!  é un capolavoro dell'horror! quando si taglia la mano e la insegue per la casa sparando nel muro!! quando fa a pezzi la sua ragazza con la motosega e la porta nel bosco! quando cerca di andare via e trova tutti i ponti ditrutti!! ecc...!! se ci ripenso, è un inseguirsi di emozioni!!
la mano se la taglia nella casa 2
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
martedì 31 maggio 2005 - 7.57.34
|
|
claudio
 Iscritto da: martedì 1 febbraio 2005 Discussioni: 32 Messaggi: 351
|
la mano se la taglia nella casa 2
hai ragione!! .... sono anni che non lo riguardo... ho fatto confusione!! 
i cancelli dell'inferno sono aperti giorno e notte; (Virgilio)
|
|
martedì 31 maggio 2005 - 18.51.08
|
|
crescizz
 Iscritto da: sabato 9 aprile 2005 Discussioni: 74 Messaggi: 645
|
OTTIMO FILM CHE SICURAMENTE HA FATTO SCUOLA, HO GRADITO ANCHE I DUE SEGUITI...MOLTO INTERESSANTI E MAI BANALI,SO CHE RAIMI è TORNATO ALL'HORROR E A BREVE USCIRà IL SUO NUOVO FILM E SPERO CHE NON CI DELUDERà....
C'ho il sole in faccia, man!
|
|
martedì 31 maggio 2005 - 21.20.19
|
|
Scheletri
|
|
|
giovedì 15 dicembre 2005 - 11.42.33
|
|
Blackn1
Iscritto da: venerdì 4 maggio 2007 Discussioni: 1 Messaggi: 10
|
Ash...MIO EROE!!!!!
NO HOPE= NO FEAR
|
|
venerdì 11 maggio 2007 - 12.55.58
|
|
SupeRnauT
 Iscritto da: lunedì 18 settembre 2006 Discussioni: 8 Messaggi: 238
Email: lucacolandrea@hotmail.it
|
c'è una canzone dei Lordi, penso li conosciate, anzi più precisamente un video, che è nettamente ispirato a La Casa, si chiama Blood Red Sandman, e su YouTube si trova. Se non l'avete ancora visto guardatelo perchè è girato benissimo, e rende pienamente omaggio al film.
Se si può, posso postare il link.
La scienza mi dice che deve esserci un Dio, la mente che non lo comprenderò mai, il cuore che non sono tenuto a farlo. Luca Colandrea
|
|
venerdì 11 maggio 2007 - 13.07.44
|
|
|
|