Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] IL QUARTO TIPO
Leggi la recensione di Nicola Picchi
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
mercoledì 20 gennaio 2010 - 18.08.41
|
|
Scheletri
 Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
temevo che fosse una minchiata... però potrei andarci solo per vedermi Milla
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
mercoledì 20 gennaio 2010 - 18.24.47
|
|
eles
 Iscritto da: domenica 6 maggio 2007 Discussioni: 33 Messaggi: 492
|
Mi sarebbe piaciuto parecchio di più se i video spacciati per reali lo fossero davvero, ma leggo solo ora che non è così...
Però in sala non lo sapevo...e, almeno in una scena, mi sono presa un bello spavento!
Secondo me il risultato non è così malvagio e l'idea di sovrappore i 'vecchi' video alle scene ricostruite per dare continuità funziona e suscita perlomeno il dubbio; peccato sia un falso!
_______________________________________ + SURPRISE ME, BITE ME AND WATCH ME . . . DIYNG + _______________________________________ o*¨^¨*+ e|eS +*¨^¨*o
|
|
domenica 31 gennaio 2010 - 16.20.37
|
|
cristina
 Iscritto da: martedì 19 settembre 2006 Discussioni: 25 Messaggi: 883
Email: kaipirissima@libero.it
|
una persona che conosco l'ha visto e gli è piaciuto. altro non so.
C. D.
Penso a volte che non uscirò mai da questa Roa dos Douradores. E se lo scrivo mi sembra l'eternità. (Bernardo Soares)
|
|
martedì 2 febbraio 2010 - 17.19.22
|
|
francy_777
 Iscritto da: giovedì 7 dicembre 2006 Discussioni: 28 Messaggi: 614
|
non mi è piaciuto, il meccanismo dei filmati "reali" alternati al "film" è assolutamente macchinoso, toglie quel minimo di possibilità di immedesimazione nella storia, la quale è sostanzialmente basata sulla fuffa: non si vede niente, non si arriva a niente, spiegazioni plausibili da dare al confuso spettatore manco a parlarne
bocciatura piena
________ Si paga per quel che si ottiene, si ottiene ciò per cui si paga... e prima o poi quel che ti appartiene torna a te. IT

|
|
giovedì 22 aprile 2010 - 18.30.27
|
|
|
|