Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] THIRST
Leggi la recensione di Anna Maria Pelella
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
domenica 17 gennaio 2010 - 10.29.55
|
|
Annamaria
Iscritto da: domenica 18 maggio 2008 Discussioni: 5 Messaggi: 164
|
questo film è un capolavoro procuratevi il dvd, purtroppo non credo uscirà mai nelle sale, al massimo lo vedremo al Korean a marzo credo sia il punto più alto toccato da Park nella sua carriera finora solo in ascesa:-))
--------------------------------------- ero prevenuto a loro favore, pensavo che siccome parlavano come noi e si vestivano come noi l'avrebbero pensata alla stessa maniera (Il grande freddo)
|
|
domenica 17 gennaio 2010 - 10.57.55
|
|
silente
 Iscritto da: lunedì 31 gennaio 2005 Discussioni: 111 Messaggi: 3752
Email: simoncora@tiscali.it
|
Penso che il miglior film di Park continui a essere Old Boy, seguito da quel gioiello inestimabile che è I'm a cyborg but that's ok.
Thirst è un grandissimo film, diretto in maniera strabiliante, che gioca con l'horror, la commedia sentimentale e il grottesco, ma Old Boy, eh, Old Boy lo inserisco fra i 10 migliori film della storia del cinema, difficile se non impossibile superarlo.
__________ MIDIAN
|
|
giovedì 21 gennaio 2010 - 0.48.27
|
|
Annamaria
|
Penso che il miglior film di Park continui a essere Old Boy, seguito da quel gioiello inestimabile che è I'm a cyborg but that's ok.
Thirst è un grandissimo film, diretto in maniera strabiliante, che gioca con l'horror, la commedia sentimentale e il grottesco, ma Old Boy, eh, Old Boy lo inserisco fra i 10 migliori film della storia del cinema, difficile se non impossibile superarlo. 
i gusti son gusti e non si discutono ma per me la padronanza stilistica di Park è in continua ascesa, per cui Old Boy mi pare tecnicamente meno accurato dei successivi senza nulla togliere al fatto che è un gran film...se non uno dei migliori coreani di sempre:-)))
--------------------------------------- ero prevenuto a loro favore, pensavo che siccome parlavano come noi e si vestivano come noi l'avrebbero pensata alla stessa maniera (Il grande freddo)
|
|
giovedì 21 gennaio 2010 - 21.05.21
|
|
Annamaria
|
è ufficiale Thirst sarà il film di chiusura al Korea film fest di Firenze se interessa a qualcuno sarà proiettato il 20 marzo al cinema Odeon se potete non perdetevelo sarà l'unica proiezione in sala italiana e il film merita... ps. secondo me il Korea film fest di quest'anno lo vince Mother di Bong Joon-ho c'è la mia rece nel sito:-))
|
|
giovedì 18 febbraio 2010 - 20.40.43
|
|
|
|