oldboy
Iscritto da: sabato 20 giugno 2009 Discussioni: 3 Messaggi: 39
|
[R] PARANORMAL ACTIVITY
Leggi la recensione di Anna Maria Pelella
Un nuovo Blair Witch Project
Prodotto, diretto e sceneggiato da Oren Pelin con un budget di appena 15.000 dollari, il film è diventato un vero e proprio caso cinematografico negli Usa dove,in meno di un mese, ha sbancato i botteghini e conquistato il primo posto al box office con un incasso di oltre 64 milioni di dollari. Per dirigerlo gli sono bastati: una sola settimana di riprese, una telecamera ad alta definizione, la propria casa a fare da location, una troupe costituita da se stesso, la moglie, il suo migliore amico e una truccatrice. Destinato inizialmente alla sola uscita home-video, il film è stato presentato allo Screamfest Horror Film Festival di Los Angeles. Da lì è partita la sua ascesa verso il successo. Uscita nelle sale italiane venerdì 5 febbraio.
I am what I am
|
|
venerdì 8 gennaio 2010 - 12.08.03
|
|
Annamaria
Iscritto da: domenica 18 maggio 2008 Discussioni: 5 Messaggi: 164
|
Un nuovo Blair Witch Project
Prodotto, diretto e sceneggiato da Oren Pelin con un budget di appena 15.000 dollari, il film è diventato un vero e proprio caso cinematografico negli Usa dove,in meno di un mese, ha sbancato i botteghini e conquistato il primo posto al box office con un incasso di oltre 64 milioni di dollari. Per dirigerlo gli sono bastati: una sola settimana di riprese, una telecamera ad alta definizione, la propria casa a fare da location, una troupe costituita da se stesso, la moglie, il suo migliore amico e una truccatrice. Destinato inizialmente alla sola uscita home-video, il film è stato presentato allo Screamfest Horror Film Festival di Los Angeles. Da lì è partita la sua ascesa verso il successo. Uscita nelle sale italiane venerdì 5 febbraio.
personalmento l'ho trovato lento e noioso, i protagonisti sono insulsi, lei fa addirittura rabbia come caratterizzazione siamo in piena fiction, la regia inesistente e i due finali, quello vecchio e quello nuovo non aggiungono nulla, oltretutto in quello vecchio l'unica cosa significativa accadeva fuori campo, con grande incazzatura dello spettatore che si sorbisce due ore in cui non accade nulla e quando finalmente succede qualcosa non glielo fanno vedere...
--------------------------------------- ero prevenuto a loro favore, pensavo che siccome parlavano come noi e si vestivano come noi l'avrebbero pensata alla stessa maniera (Il grande freddo)
|
|
venerdì 8 gennaio 2010 - 14.15.22
|
|
francy_777
 Iscritto da: giovedì 7 dicembre 2006 Discussioni: 28 Messaggi: 614
|
Ho sentito associare a questo film la frase "film più spaventoso di tutti tempi"
io il film non l'ho visto, ma quando i pubblicitari se n'escono con te sparate io sento puzza di fuffa a chilometri di distsnza...
________ Si paga per quel che si ottiene, si ottiene ciò per cui si paga... e prima o poi quel che ti appartiene torna a te. IT

|
|
sabato 9 gennaio 2010 - 16.56.46
|
|
Annamaria
|
Ho sentito associare a questo film la frase "film più spaventoso di tutti tempi"
io il film non l'ho visto, ma quando i pubblicitari se n'escono con te sparate io sento puzza di fuffa a chilometri di distsnza...
per me l'unica cosa spaventosa sono le dimensioni delle chiappe della protagonista...un'autentica mcdonald girl...:-)))))
Messaggio modificato da Annamaria in data 09/01/2010 22.21.02
--------------------------------------- ero prevenuto a loro favore, pensavo che siccome parlavano come noi e si vestivano come noi l'avrebbero pensata alla stessa maniera (Il grande freddo)
|
|
sabato 9 gennaio 2010 - 22.07.13
|
|
Scheletri
 Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
ma arriverà qui in italia secondo voi?
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
domenica 10 gennaio 2010 - 10.29.40
|
|
aenigmistae
 Iscritto da: domenica 5 novembre 2006 Discussioni: 64 Messaggi: 928
|
Si, il 5 febbraio.
--------------------------------------- "Voi non mi capite! Non potete capirmi. Io sono al di là della vostra esperienza. Io sono al di là del Bene e del Male". Richard Ramirez
|
|
domenica 10 gennaio 2010 - 11.37.51
|
|
Annamaria
|
Si, il 5 febbraio.
esce si, infatti mi sto lambiccando per trovare qualcosa da dire...ma non so nemmeno se riuscirò a cavarne una rece...
|
|
domenica 10 gennaio 2010 - 18.11.50
|
|
oldboy
Iscritto da: sabato 20 giugno 2009 Discussioni: 3 Messaggi: 39
|
Annamaria grazie me lo risparmio.
I am what I am
|
|
venerdì 15 gennaio 2010 - 22.12.20
|
|
Scheletri
 Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
tra qualche giorno pubblicherò la bella recensione di Anna Maria
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 16 gennaio 2010 - 12.31.13
|
|
Annamaria
|
Annamaria grazie me lo risparmio.
è sempre un piacere:-)) anche se mi piacerebbe scrivere più recensioni positive e vedermi un bell'horror come quelli che piacciono a noi:-))
|
|
sabato 16 gennaio 2010 - 13.19.07
|
|
Annamaria
|
tra qualche giorno pubblicherò la bella recensione di Anna Maria
grazie capo:-)
|
|
sabato 16 gennaio 2010 - 14.21.17
|
|
|
|