Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] ANIME NERE di autori vari
Leggi la recensione di Gelostellato
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
mercoledì 5 settembre 2007 - 18.04.04
|
|
silente
 Iscritto da: lunedì 31 gennaio 2005 Discussioni: 111 Messaggi: 3752
Email: simoncora@tiscali.it
|
Mah. Io l'ho trovata molto sempliciotta, con racconti per lo più poco sentiti e scritti giusto per fare un favore ad Altieri.
Non dico che ci siano degli ottimi scritti (Evangelisti, la Parazzoli, Nerozzi, Dazieri, Di Marino, Arona, Leoni e Rosati), ma il resto si aggira su una mediocrità spaventosa, con robe addirittura ridicole (il pezzo di Montanari è una delle cose peggiori che abbia mai letto in vita mia, ma anche quello della Salvatori non scherza, eh).
Se Incubi era un'antologia brutta, questa mi è sembrata svogliata. E non so quale sia la cosa peggiore.
__________ MIDIAN
|
|
venerdì 7 settembre 2007 - 23.42.28
|
|
ranz
 Iscritto da: sabato 26 agosto 2006 Discussioni: 18 Messaggi: 1100
Email: nannyranz@katamail.com
|
Come si dice, tra lui e lei scegliere non saprei
------------ NATO PER DISTURBARE

|
|
sabato 8 settembre 2007 - 10.20.25
|
|
gelostellato
 Iscritto da: lunedì 21 novembre 2005 Discussioni: 124 Messaggi: 2865
Email: gelostellato@libero.it
|
invece a me è piaciuta. boh, forse sarà stata l'estate ma lho letta in un giorno e mezzo. dazieri nerozzi evangelisti tutti molto belli. quello della salvatori gli mancava qualcosa ma a me le sculture di carne m'ispiravano molto. alla fine tre quarti di antologia mi è piaciuto. la vaccata di montanari invece era assoluta. (però c'è anche da dire che non si può mettere un testo teatrale in un'antologia di racconti. mica era un monologo!
Messaggio modificato da gelostellato in data 09/09/2007 9.14.31
_ _ _ _ _ _ _ _ _ gelostellato PensieriDiGelo CîlGlaçât Contecurte 100"
|
|
domenica 9 settembre 2007 - 8.50.43
|
|
|
|