Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] (DE)COMPOSIZIONE DI VIOLE di Ian Delacroix
Leggi la recensione di Gelostellato
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 28 aprile 2007 - 10.44.51
|
|
ranz
 Iscritto da: sabato 26 agosto 2006 Discussioni: 18 Messaggi: 1100
Email: nannyranz@katamail.com
|
Complimenti Ian!
------------ NATO PER DISTURBARE

|
|
sabato 28 aprile 2007 - 10.47.29
|
|
silente
 Iscritto da: lunedì 31 gennaio 2005 Discussioni: 111 Messaggi: 3752
Email: simoncora@tiscali.it
|
Clap clap! Gran bell'antologia
__________ MIDIAN
|
|
sabato 28 aprile 2007 - 16.30.25
|
|
gelostellato
 Iscritto da: lunedì 21 novembre 2005 Discussioni: 124 Messaggi: 2865
Email: gelostellato@libero.it
|
Clap clap! Gran bell'antologia
In effetti, se a te è piaciuto più questo e io gli ho dato mezzo voto in più dell'altro, allora vuol dire che ci è piaciuto uguale? quindi clap clap
_ _ _ _ _ _ _ _ _ gelostellato PensieriDiGelo CîlGlaçât Contecurte 100"
|
|
sabato 28 aprile 2007 - 16.46.15
|
|
silente
|
Comunque i miei racconti preferiti sono La casa delle bestie meccaniche, Trenodia e La bara. Te Gelo sei impazzito a dire che La casa delle bestie meccaniche è uno dei meno belli. Pura poesia.
__________ MIDIAN
|
|
domenica 29 aprile 2007 - 16.36.08
|
|
Ian
Iscritto da: lunedì 15 novembre 2004 Discussioni: 63 Messaggi: 731
|
Ci tengo a sottolineare che le due fanciulle che ho pagato per trascorrere la notte con Gelo prima che la scrivesse non hanno influenzato il suo giudizio, e neppure la banconota da 100 euro che casualmente ho messo nel suo portafogli.
P.S. Silente il tuo gatto che avevo rapito e minacciato di torturare, è appena stato rilasciato...
|
domenica 29 aprile 2007 - 20.30.20
|
|
gelostellato
 Iscritto da: lunedì 21 novembre 2005 Discussioni: 124 Messaggi: 2865
Email: gelostellato@libero.it
|
Ci tengo a sottolineare che le due fanciulle che ho pagato per trascorrere la notte con Gelo prima che la scrivesse non hanno influenzato il suo giudizio, e neppure la banconota da 100 euro che casualmente ho messo nel suo portafogli.
P.S. Silente il tuo gatto che avevo rapito e minacciato di torturare, è appena stato rilasciato...
preciso che le due fanciulle che hai pagato per trascorrere la notte con me, dopo averlo fatto mi hanno girato il tuo onorario ed era davvero una miseria
preciso anche che la casa delle bestie meccaniche non ho detto che era meno bello, ma assieme alla bara era il racconto più "pop" (e questo spiega perchè è piaciuto così tanto a Silente che tutti sappiamo ha letto per almeno otto volte tre metri sotto il cielo, sottolineando anche le parti che gli parevano più riuscite). La calle del volto è il racconto più rock, ed è per questo che era il mio preferito.
p.s. ora ho capito da dove venivano quei cento euro in più che avevo nel portafogli...beh...se è così, alla luce di una seconda lettura, alzo di mezzo punto il voto... in caso Ian volesse un ulteriore giudizio più approfondito, può contattarmi in privato per avere il mio numero di conto corrente.
saluti
_ _ _ _ _ _ _ _ _ gelostellato PensieriDiGelo CîlGlaçât Contecurte 100"
|
|
lunedì 30 aprile 2007 - 12.20.23
|
|
silente
|
Non mi sembra giusto tutto quel bendiddio a Gelo.
Ian, se le cosa stanno così, il gatto te lo potevi tenere pure, eh
__________ MIDIAN
|
|
lunedì 30 aprile 2007 - 16.12.45
|
|
ranz
 Iscritto da: sabato 26 agosto 2006 Discussioni: 18 Messaggi: 1100
Email: nannyranz@katamail.com
|
Vergogna gelo e silente! Vi siete venduti x così poco!
------------ NATO PER DISTURBARE

|
|
lunedì 30 aprile 2007 - 18.25.12
|
|
Ian
|
Se qualcuno su questo sito ha comprato e letto questo libro o Epifanie mi farebbe molto piacere sapere le sue impressioni, anche privatamente. Ricordo ai miscredenti che non li hanno letti ;-) che ai link dei libri è possbile visualizzare l'anteprima e leggere alcune pagine, per farsi un'idea di stile e contenuto.
Ian
|
sabato 2 giugno 2007 - 19.49.42
|
|
Ian
|
Se non potete più fare a meno dei discorsi sull'archeofuturismo dell’orbo... Se il profumo di Beatrice aleggia ancora nella vostra stanza... Se le Bestie Meccaniche di Mastro Kirlian sono venute a infestare la vostra stanza e a minacciavi... Se da quel giorno i vostri brindisi sono tutti funebri...
... non disperate, perché presto arriverà
Abattoir
la nuova fatica di Ian Delacroix.
In Autunno nei cinema...
La stampa è letteralmente ENTUSIASTA del libro. Riporto solo alcuni tra i pareri dei critici più autorevoli:
“Pensavo che il giorno più brutto della mia vita fosse quello in cui la mia ragazza mi ha lasciato. Non avevo ancora letto Abattoir.”
Simone Corà, giullare
“Adotterò Abattoir come testo per i miei alunni. Se riusciranno ad arrivare alla fine, le mie dispense in confronto sembreranno loro leggere.”
Raffaele Serafini
“Abattoir è la prova lampante che con La Tela Nera ho sbagliato tutto. Pensavo che qui si potesse imparare qualcosa, ma il libro di Ian Delacroix mi ha dato la prova che qualcuno può anche disimparare.”
Alessio Valsecchi, webmaster di La Tela Nera.com e terrore delle pizzerie
“Mi sembrava una follia che alcuni copywriter chiedessero 2000 euro per uno slogan. Dopo aver letto Abattoir, penso che gli 8 euro per il libro di Ian Delacroix siano una follia.”
Simona Cremonini, creativaconcc
“Dopo aver letto Abattoir e aver scoperto che esistono uomini come Ian Delacroix, ho deciso di diventare etero.” Giovanni Buzi, pittore, scrittore, insegnante… altro?
“Devo terminare il mio romanzo al più presto. Non è possibile che a rappresentare l’horror in Italia ci siano autori come Moccia e Ian Delacroix.” Elvezio Sciallis, Gran Mogol dei Nerd
“Con Abattoir ho chiuso definitivamente con l’horror. D’ora in poi leggerò solo classici e romanzi di guerra.”
Alessandro Balestra, webmaster di Scheletri.com
“Ian Delacroix? Nego di aver mai conosciuto quest’uomo.”
DOM
“Credevo che Silente non sapesse scrivere… sino quando non ho aperto Abattoir.” Morgan, il Garzone della Macelleria
E voi, cosa aspettate a comprarlo?
Messaggio modificato da Ian in data 19/09/2007 2.38.56
Messaggio modificato da Ian in data 19/09/2007 3.31.38
|
mercoledì 19 settembre 2007 - 2.13.03
|
|
|
|