Scheletri

Iscritto da: venerdì 12 novembre 2004 Discussioni: 1769 Messaggi: 6885
Email: info@scheletri.com
|
[R] GEMINI KILLER di William Peter Blatty
Leggi la recensione di Alessandro Balestra.
Splendido libro, praticamente introvabile. Se vi capita tra le mani non lasciatevelo scappare!
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 10.22.35
|
|
gelostellato
 Iscritto da: lunedì 21 novembre 2005 Discussioni: 124 Messaggi: 2865
Email: gelostellato@libero.it
|
Questo lo piazzerò direttamente nella lista delle cose: "da comprare se capita sottomano"
_ _ _ _ _ _ _ _ _ gelostellato PensieriDiGelo CîlGlaçât Contecurte 100"
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 10.44.55
|
|
aenigmistae
 Iscritto da: domenica 5 novembre 2006 Discussioni: 64 Messaggi: 928
|
Questo lo piazzerò direttamente nella lista delle cose: "da comprare se capita sottomano"
E' introvabile, purtroppo. Sono anni ke lo sto cercando ma nn riesco a trovarlo. Ho visto il film qlk decennio fa e da allora ho sempre sperato di mettere le mani sul libro, inutilmente.
--------------------------------------- "Voi non mi capite! Non potete capirmi. Io sono al di là della vostra esperienza. Io sono al di là del Bene e del Male". Richard Ramirez
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 10.59.01
|
|
Scheletri
|
il libro è praticamente uguale al film, non a caso è diretto dallo stesso Blatty, ed è inutile dire che il film è bellissimo. Il libro io l'ho comprato su ebay.
QUI ce ne è uno
Messaggio modificato da Scheletri in data 21/04/2007 12.10.43
Ultimo film visto: La regina dei castelli di carta Sto (ri)leggendo: L'ombra dello scorpione di Stephen King
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 11.31.00
|
|
aenigmistae
|
il libro è praticamente uguale al film, non a caso è diretto dallo stesso Blatty, ed è inutile dire che il film è bellissimo. Il libro io l'ho comprato su ebay.
QUI ce ne è uno
Messaggio modificato da Scheletri in data 21/04/2007 12.10.43
Ale vorrei comprarlo ma nn so come si usa ebay, dammi qlk delucidazione.
Se mi registro e lo acquisto, il bonifico poi a chi devo farlo? Nn ci capisco un bel niente
Messaggio modificato da aenigmistae in data 21/04/2007 12.23.55
--------------------------------------- "Voi non mi capite! Non potete capirmi. Io sono al di là della vostra esperienza. Io sono al di là del Bene e del Male". Richard Ramirez
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 12.02.26
|
|
Scheletri
|
ti registri e paghi il libro al privato che lo vende. Ed è pure un buon venditore, ha 100% di feed back, significa che i suoi clienti sono tutti rimasti soddisfatti. http://myworld.ebay.it/gilmor1202. Io compro spesso su ebay e mi sono sempre trovato bene. Per i pagamenti dipende da venditore a venditore, in questo caso c'è scritto che accetta bonifico e vaglia e probabilmente anche postepay. Se vuoi puoi contattarlo, è tutto molto trasparente.
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 12.17.56
|
|
aenigmistae
|
una volta acquistato mi arriva qlk mail x indicare il destinatario del bonifico? Il bonifico lo devo fare dopo aver ricevuto il prodotto o prima? E poi come faccio a ricevere il prodotto? Devo lasciare il recapito al rivenditore? Scusa x le domande ma sono interessato al libro tantissimissimo. Grazie
Messaggio modificato da aenigmistae in data 21/04/2007 12.36.14
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 12.19.43
|
|
Scheletri
|
appena confermi l'acquisto ti arriva una mail, tranquillo. Durante l'iscrizione su ebay devo poi fornire il tuo recapito in modo che i futuro venditori sappiano già dove spedire il prodotto. Cmq è più facile di quello che sembra.
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 12.43.33
|
|
Gabriel
 Iscritto da: martedì 9 maggio 2006 Discussioni: 37 Messaggi: 829
Email: hellvampyr@gmail.com
|
Splendido libro, praticamente introvabile. Se vi capita tra le mani non lasciatevelo scappare!
Allora ho avuto un sedere pazzesco, visto che la mia copia l'ho acquistata in una bancarella di libri (venduti a peso) all'Auchan. Ed è un libro veramente bello, concordo con Ale.
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 14.03.59
|
|
Scheletri
|
Allora ho avuto un sedere pazzesco, visto che la mia copia l'ho acquistata in una bancarella di libri (venduti a peso) all'Auchan. Ed è un libro veramente bello, concordo con Ale.
mi fa piacere! non ritieni che Kinderman sia un personaggio affascinante? intelligente, colto... a volte ingenuo, mi ricorda molto Colombo
|
|
sabato 21 aprile 2007 - 20.02.41
|
|
ranz
 Iscritto da: sabato 26 agosto 2006 Discussioni: 18 Messaggi: 1100
Email: nannyranz@katamail.com
|
dev'essere veramente introvabile, perchè non l'ho mai visto sugli scaffali delle librerie e dire che almeno una volta alla settimana ci passo un paio d'ore
------------ NATO PER DISTURBARE

|
|
domenica 22 aprile 2007 - 14.27.15
|
|
|
|